Cerca
Close this search box.

Notizie

Vendere durante il Covid? I consigli del neuromarketing (parte prima) | LE BUSSOLE

Il neuromarketing, combinando le competenze di diverse discipline – marketing, neuroscienze, psicologia comportamentale e design – rappresenta un utile alleato per chi si occupa di vendita, consentendo una più chiara individuazione della risposta emotiva e comportamentale dei clienti al dramma della pandemia, e delle conseguenti azioni che gli operatori possono mettere in campo per adattare l’offerta e la comunicazione.

Come vedremo in questa newsletter, prima di due sul tema della vendita durante il Covid, dovremo anzitutto rassicurare il cliente contrastando, con piccole ma efficaci azioni, il rischio di una ridotta possibilità di connessione emotiva con la clientela per via del distanziamento e dell’uso delle mascherine.

 

LEGGI TUTTO l’approfondimento

DOWNLOAD

SCOPRI LA COLLANA

 


Ti è piaciuto l’approfondimento?
Vorresti scaricare la BUSSOLA da cui è stato estratto? 

Gli associati Confcommercio Roma possono scaricare GRATUITAMENTE FINO A 3 BUSSOLE in formato ePub. 

REGISTRATI CON LA TUA TESSERA sul sito associati.confcommercio.it troverai, nella tua area riservata, l’intera collezione delle Bussole e potrai scaricarne gratuitamente 3!

APPROFITTANE  SUBITO!

Potresti essere interessato anche a...

Rubrica Lavoro  Notizie