Perché associarsi

Banner_80anni
Una storia di successo che
dura da 80 anni
Solo per il 2024 una quota celebrativa di 80 Euro!
sfondo-la-risposta-giusta.jpg
Chi dà voce alle necessità della mia impresa?
Un imprenditore ha tante domande, ma la risposta giusta è sempre Confcommercio Roma.
campagna-2024.jpg
Campagna Associativa 2024
La città cresce grazie a noi imprenditori. Io mi associo!

/ Associarsi a Confcommercio Roma

/ Perchè associarsi

Aderire a Confcommercio Roma significa entrare a far parte di una rete dedicata a sostenere e valorizzare le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e i professionisti operanti a Roma e nella provincia.

Offriamo ogni giorno consulenza, supporto e risposte concrete per far crescere il tuo business!
Associarsi a Confcommercio Roma permette di godere di una serie di sconti e servizi a condizioni agevolate, a supporto dell’attività imprenditoriale e delle esigenze personali. Gli Associati di Confcommercio Roma ricevono tutela, assistenza e informazioni per la gestione e lo sviluppo della loro attività e accedono a un’ampia gamma di servizi gratuiti compresi nella quota associativa.

/ Quanto costa associarsi a Confcommercio Roma

Per gli 80 anni di Confcommercio Roma una quota dedicata!
Non vediamo l’ora di accogliere nella nostra community nuovi Imprenditori, Commercianti e Professionisti: solo per il 2024 associati a Confcommercio Roma versando la speciale quota celebrativa di 80 Euro*!
Per non perderti l’occasione di farne parte, scarica la scheda di adesione, completala con i tuoi dati, inviala quindi insieme alla ricevuta di pagamento.

Confcommercio Roma è il partner strategico per la tua impresa! Unisciti a noi per accedere a una rete di supporto, risorse e opportunità.

/ I vantaggi

/ Rappresentanza Efficace

Siamo i portavoce delle aziende, trasmettiamo con fermezza le vostre istanze e proposte alle istituzioni nazionali e locali, con l’obiettivo di ottenere politiche favorevoli alle imprese e alla crescita economica del territorio.

/ Unione e Rappresentanza Settoriale

Riuniamo le imprese in Associazioni di categoria e territoriali, in reti e filiere di imprese. Questo ci consente di offrire servizi e vantaggi specifici e mirati alle esigenze di ciascun settore.

/ Partecipazione Attiva

Siamo presenti ai tavoli negoziali per la stipula dei contratti collettivi di lavoro delle categorie che rappresentiamo. Inoltre, forniamo assistenza e consulenze mirate in materia di Lavoro e Welfare per supportare le vostre esigenze aziendali.

/ Servizi su Misura

Le aziende associate hanno accesso a una vasta gamma di servizi mirati ai differenti settori di attività, inclusi formazione aggiornata per imprenditori e lavoratori, assicurando che le vostre competenze siano sempre all’avanguardia.

/ Convenzioni Vantaggiose

Negoziamo convenzioni vantaggiose per i nostri soci, garantendo opportunità di risparmio e vantaggi che supportano la vostra crescita economica.

/ Informazione e aggiornamenti tempestivi

Offriamo ai Soci un servizio multicanale d’informazione puntuale, con aggiornamenti regolari attraverso il sito internet, la newsletter, i nostri canali social e il servizio Whatsapp Broadcast.

Come associarsi
a Confcommercio

1. Scarica il modulo.
2. Completalo con i tuoi dati.
3. Invialo insieme alla ricevuta di pagamento

Clicca sul pulsante per scaricare le coordinate bancarie necessarie per il pagamento della quota di adesione!

Compila il modulo

2. Compila il modulo

Completa il modulo scaricato in tutte le sue parti.

Invia il modulo

3. Invia il modulo

Invia a associati@confcommercioroma.it*
* Allega l’attestazione di avvenuto pagamento della quota associativa.