Cerca
Close this search box.

Notizie

#VACCINATINAZIENDA

#VACCINATINAZIENDA | Partecipa con la tua impresa alla campagna vaccinale anti-Covid19

Nell’ambito del “Piano strategico per la vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19” Confcommercio Roma intende promuovere presso le aziende associate del territorio di Roma e Provincia l’opportunità di somministrare ai propri dipendenti i vaccini in accordo con le autorità sanitarie.

In tale prospettiva, al fine di valutare preliminarmente la disponibilità delle aziende e senza che questo costituisca ad oggi garanzia di disponibilità dei vaccini, abbiamo elaborato il breve questionario che segue e che vi invitiamo a compilare.

Una volta raccolti i dati, sarà possibile predisporre con gli Enti competenti gli opportuni protocolli di attuazione.


“È opportuno – ha spiegato il Direttore di Confcommercio Roma, Romolo Guasco, – che in questo momento così delicato per il nostro Paese, ognuno faccia il possibile per dare impulso alla campagna di vaccinazione, unico mezzo per farci tornare il prima possibile ad una vita normale. Speriamo che presto il numero di dosi dei vaccini aumenti e richieda una moltiplicazione dei  punti di somministrazione: le nostre aziende stanno già manifestando grande interesse nell’essere parte di questa grande campagna vaccinale, assieme alla diverse strutture del sistema Confcommercio.”

Potresti essere interessato anche a...