Una nuova identità visiva per PROMO.TER e CAT

È tempo di evoluzione e rinnovamento. Siamo entusiasti di annunciare il grande cambiamento che sta avvenendo nelle identità visive delle nostre associazioni partner a Confcommercio Roma. In un mondo in costante mutamento, restare al passo con i tempi è essenziale, ecco perché abbiamo lavorato diligentemente per creare nuovi loghi che non solo riflettano la modernità e l’innovazione, ma che trasmettano anche l’essenza e i valori fondamentali di ogni brand.

PROMO.TER

L’attenzione di PROMO.TER è rivolta alla progettazione di corsi avanzati per professionisti, che includono formazioni essenziali come i corsi sulla sicurezza sul lavoro in conformità al D.Lgs 81/08 e successive modifiche, corsi HACCP per garantire la sicurezza alimentare, oltre a percorsi formativi su Apprendistato e Abilitazioni necessarie per ottenere le certificazioni necessarie per operare nel settore commerciale. Oltre alla formazione, disponibile un’ampia gamma di servizi di consulenza e supporto specializzato in settori cruciali come la sicurezza sul luogo di lavoro, la medicina del lavoro, l’igiene alimentare, la privacy, le certificazioni di qualità e la gestione dei sistemi. Siamo qui per garantire che le vostre esigenze formative e consulenziali siano soddisfatte con la massima competenza e professionalità.

CAT

Attraverso il CAT, ci dedichiamo a stimolare la crescita dei membri e supportare le loro iniziative commerciali, facilitando le prime fasi di avvio, incentivando l’innovazione e organizzando programmi formativi in collaborazione con enti sia pubblici che privati. Offriamo supporto e consulenza su questioni amministrative, promuoviamo progetti sostenuti da finanziamenti pubblici, conduciamo analisi di fattibilità, progettazione tecnica e indagini di mercato in stretta sinergia con altri attori del contesto territoriale

Potresti essere interessato anche a...

Notizie  Bandi e credito