Cerca
Close this search box.

Notizie

Tornano i Voucher Digitali Impresa 4.0 | Fino a 10.000€ per innovare la tua impresa

Tornano i Voucher Digitali Impresa 4.0 della Camera di Commercio di Roma!

Il Bando, di prossima pubblicazione, concede fino a 10.000 € a impresa, sotto forma di voucher, per consulenza, formazione e acquisto di beni e servizi finalizzati all’introduzione di TECNOLOGIE 4.0


A chi è rivolto

  • Micro, piccole o medie imprese aventi sede legale e/o unità locale nel Lazio;
  • Le imprese devono essere in regola con l’iscrizione al competente Registro delle Imprese, con il pagamento del diritto annuale e con la dichiarazione dell’attività svolta;
  • Non possono partecipare le imprese che hanno ricevuto un contributo nell’edizione 2022

Spese ammissibili

  1. Acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’acquisizione delle tecnologie 4.0.
  2. Servizi di consulenza e/o formazione relativi a una o più tecnologie tra quelle previste dal Bando.

Entità del contributo

Le agevolazioni sono accordate sotto forma di voucher, pari al 70% delle spese ammissibili, fino all’ importo massimo di euro 10.000,00 a impresa. Per accedere alla misura, l’investimento deve prevedere una spesa minima di euro 3.000,00 (al netto dell’IVA).


Invio della domanda

Le domande devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica con firma digitale, attraverso lo strumento Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore 14:00 del 12 settembre 2023 alle ore 14:00 del 26 settembre 2023. Sono automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini.

Vi chiediamo di compilare il form entro le ore 17:30 del 06/09/2023 per verificare i requisiti, per reclutare la documentazione richiesta dal bando e impostare la relativa partecipazione, così da essere pronti all’apertura dello sportello e procedere tempestivamente con l’invio della domanda.

Le domande vengono valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione.

LA COMPILAZIONE DEL FORM ONLINE, UTILE ALLA PARTECIPAZIONE AL BANDO, NON E’ PIU’ POSSIBILE,  IN QUANTO NON CI SONO PIÙ I TEMPI TECNICI PER POTER PROVVEDERE ALLA PRESA VISIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DA CARICARE SUL PORTALE, VISTA L’IMMINENTE APERTURA DELLO SPORTELLO PREVISTA IL 12 SETTEMBRE 2023.


 

Potresti essere interessato anche a...