Martedì 30 maggio dalle ore 17:00 alle ore 18:00 avrai la possibilità di assistere in presenza, nella sede della 24ORE Business School di Roma, in via Gaeta, 15 o in Live Streaming, alla presentazione del libro “Branding per piccole imprese”, che fa parte della collana le Bussole, edito da Confcommercio a supporto delle PMI.
Una guida per diventare brand manager della propria azienda
Quando si parla di marketing, a maggior ragione di branding, tanti piccoli imprenditori non si sentono chiamati in causa, si pensa che il marketing e il branding siano solo per le grandi aziende, che hanno grandi budget e tante persone da utilizzare per accedere ai grandi mezzi di comunicazione, costosissimi e distanti dalle realtà locali.
Il libro nasce proprio da questo bisogno, con l’obiettivo permettere anche al piccolo imprenditore di disegnare la sua strategia di marca, di condurre un processo di creazione degli strumenti di comunicazione della sua marca, di valutare i fornitori creativi e le loro proposte, di fare un bel lavoro di squadra per realizzare i valori della marca, infine, di utilizzare al meglio gli strumenti di comunicazione che avrà creato, per rendere vivo il suo brand nelle menti e nei cuori dei suoi clienti.
Ne discuteranno
- Roberta Parollo | Autrice del libro e Consulente di comunicazione e marketing
- Fabio Fulvio | Responsabile Marketing, Innovazione, Internazionalizzazione Confcommercio Imprese per l’Italia
Intervistati da Stefano Chiarazzo, Digital Reputation Senior Advisor.
Come partecipare
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione: