Lavoro e welfare

/ Lavoro e welfare

/ I nostri servizi

Assistenza risorse umane
Forniamo all’azienda un’assistenza HR completa: dall’interpretazione dei contratti collettivi all’ottimizzazione dei processi organizzativi, dalla costruzione di un sistema premiante al recruiting e Smart Working strutturale, dalla Responsabilità Sociale d’Impresa a soluzioni innovative per gestire e valorizzare il capitale umano.

Assunzione agevolata del personale
Individuiamo le migliori soluzioni per il corretto inserimento del personale in azienda, cogliendo tutte le agevolazioni economiche e contributive previste dalla normativa.

Ammortizzatori sociali
In caso di riduzione delle attività o difficoltà economica e finanziaria, il nostro team di esperti assiste le imprese nella gestione dell’emergenza: procedure di accesso e fruizione degli ammortizzatori sociali, conciliazioni e risoluzione stragiudiziale delle controversie di lavoro.

Welfare
Indirizziamo le politiche retributive aziendali verso le soluzioni migliori per incentivare il personale.

/ Naviga tra i nostri focus

/ Flessibilità organizzativa

Vuoi scoprire come ottimizzare i processi e coinvolgere i dipendenti nella conciliazione dei tempi vita-lavoro? La flessibilità è diventata la modalità predefinita di business in un ambiente sempre più agile. In questo contesto, mettiamo a disposizione il nostro know-how per aiutare le imprese a creare un circolo virtuoso di fiducia e flessibilità nella propria organizzazione.

/ Welfare aziendale | EDENRED

Troviamo la soluzione ottimale per la tua impresa, in linea con le possibilità offerte dalla normativa vigente in tema welfare

Corso apprendistato

/ Apprendistato

Offriamo consulenza in tutte le fasi del contratto di apprendistato ed eroghiamo corsi per la formazione obbligatoria

/ Tirocini

Per le aziende interessate ad ospitare tirocinanti offriamo un servizio di consulenza e assistenza completo

/ Corporate social responsability | Associazione KIM

Organizziamo percorsi di Team-Building e di volontariato aziendale.

/ Per maggiori informazioni

Tel 06.68437.221 – 06.68437.333 – 06.68437.238 – 06.68437.290 – 06.68437.334