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Assistenza fiscale

/ Assistenza fiscale

Offriamo servizio di assistenza fiscale, elaborazione paghe e contributi per la PMI e forniamo assistenza per la gestione di paghe e contributi, gestione del TFR, dichiarazioni fiscali, libri contabili e fiscalità.
Di seguito il dettaglio dei servizi erogati:

/ Servizio mensile, attività compresa per canone per cedolini

– elaborazione delle buste paga con invio in formato pdf;
– eventuale invio telematico buste paga ai dipendenti con Sevizio portale azienda;
– elaborazione del Libro Unico del lavoro:
– distinta nominativa delle retribuzioni nette suddivisa per tipo di pagamento;
– elenco delle trattenute sindacali, suddiviso per sindacato;
– riepiloghi contabili delle retribuzioni e dei contributi (anche per reparto, per qualifica e per centro di costo):
– invio modulo F24 (versamenti ritenute fiscali e previdenziali);
– Invio telematico dei flussi retributivi (uniemens) all’INPS;
– invio comunicazioni obbligatorie di Assunzione/Variazione/Cessazione Rapporto di Lavoro;
– richieste incentivi contributivi da cassetto bidirezionale INPS:
– prospetto gestione fondi pensione ed invio telematico;
– gestione automatica delle variazioni dei minimi tabellari per rinnovi contrattuali;
– adeguamento delle tabelle per il calcolo dei contributi e dell’IRPEF a seguito di modifiche;
– gestione ammortizzatori sociali
– segnalazione scadenze (Apprendisti, Assegni Familiari, etc.);
– calcolo costo dipendente netto in busta /lordo aziendale
– prospetto TFR cessati nel mese e stampa del Modello CU su richiesta;
– assistenza e predisposizione documentazione a supporto di eventuali verifiche ispettive;
-altri servizi: assistenza telefonica e chiarimenti procedurali sulle varie fasi di elaborazione.

/ Servizio annuale

– prospetto individuale annuale fondi Trattamento di Fine Rapporto;
-calcolo dei costi maturati ma non sostenuti (mensilità aggiuntive, ferie, permessi, etc.) anche con cadenza
mensile:
– gestione dei Modelli CU con invio in formato pdf;
– gestione, invio in formato pdf ed inoltro telematico del Modello 770 semplificato relativo ai lavoratori
dipendenti:
– prospetti retributivi annuali per INAIL e compilazione dell’Autoliquidazione per ogni posizione assicurativa;
– dichiarazioni di responsabilità per detrazioni fiscali;
– stampa moduli scelta per la destinazione del TFR.

/ Per maggiori informazioni

SEDE LEGALE:
via Marco e Marcelliano 45, Roma

Tel 06.68437606 – 603 – 530
Email commerciale.promoter@confcommercioroma.it