Cerca
Close this search box.

Notizie

OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO

ROMA | DOMANDE DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO ENTRO IL 31 OTTOBRE, un’opportunità per le attività di somministrazione

ROMA CAPITALE | Fino a sabato 31 ottobre 2020 è possibile presentare domanda di concessione suolo pubblico come da Delibera di Assemblea Capitolina n. 81/2020, con la facoltà di occupare suolo sino alla scadenza del 31 ottobre 2021, secondo i criteri riportati in delibera e con modalità semplificata per la domanda stessa (on line).


Sergio Paolantoni, presidente di FIPE Confcommercio Roma, ritiene che “l’ampliamento dell’occupazione di suolo pubblico possa essere una  risposta, seppure parziale, utile a contrastare le conseguenze della pandemia da Covid-19 sui pubblici esercizi della città. Alla luce dell’attuale emergenza sanitaria, infatti, l’utilizzo di una maggiore superficie esterna consentirebbe di accogliere più clienti rispettando opportunamente il distanziamento”.


La Segreteria di FIPE ROMA è a disposizione di tutti i Soci per ogni approfondimento e per fornire l’assistenza necessaria all’espletamento delle procedure di richiesta e l’ampliamento dell’occupazione di suolo pubblico:

SEGRETERIA ASSOCIATIVA FIPE CONFCOMMERCIO ROMA
Tel: 06. 68437265
Email: fipe@confcommercioroma.it

Potresti essere interessato anche a...