Confcommercio ha organizzato un ciclo di otto webinar sulle problematiche oggi più rilevanti per il mondo della distribuzione, con l’obiettivo di offrire alle imprese un aggiornamento professionale sulle principali criticità e le dinamiche in atto nella distribuzione dei beni di largo consumo in Italia, soprattutto a seguito della pandemia.
In particolare, l’attenzione si focalizza sulle principali implicazioni strategiche e operative che derivano dall’evoluzione dell’attuale contesto di mercato, sia per lo sviluppo del marketing distributivo sia per la “gestione” delle relazioni con i propri clienti e i propri fornitori.
Gli ultimi 4 incontri si terranno il 6 Settembre, 4 Ottobre, 25 Ottobre, 22 Novembre, sempre di lunedì, dalle ore 14 alle ore 15.
SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA >
Gli eventi si svolgeranno interamente online e saranno virtualmente ospitati dalla piattaforma EDI – Confcommercio (Cisco Webex), previa iscrizione a questo link>
Per maggiori informazioni sui webinar scrivi a:
m.tabanelli@confcommercio.it
marketingassociativo@confcommercio.it