Cerca
Close this search box.

Notizie

Richiedi i VOUCHER del Fondo For.Te per la formazione dei tuoi dipendenti!

Attraverso l’Avviso 1/22 pubblicato lo scorso 5 aprile, il Fondo For.Te ha stanziato 12 milioni di euro per iniziative di formazione dedicate ai lavoratori delle aziende aderenti con organico da 1 a 50 dipendenti.

Tali iniziative di formazione continua, selezionate e validate dal Fondo sulla base dell’Invito 1/22, sono acquisibili dalle aziende attraverso voucher.

In relazione ai fabbisogni formativi specifici dei lavoratori, l’impresa individua le iniziative pertinenti nell’ambito del catalogo formativo nazionale, che include tutte le proposte formative presentate dagli enti formativi accreditati e che possono essere ricercate sia per area tematica che per provincia nel sito FONDOFORTE.IT

Promo.Ter Confcommercio Roma ha predisposto un catalogo di proposte formative per rispondere alle esigenze espresse dalle aziende del territorio di riferimento, nell’ambito delle seguenti aree tematiche:

  • La ricettività e la ristorazione sostenibile
  • Il cliente al centro
  • Il lavoro in sicurezza e salute
  • Dalla contabilità all’analisi di bilancio

SCHEDA CATALOGO AVVISO 1.22


🚀 Vuoi ricevere maggiori informazioni sui corsi a catalogo o sottoporci le tue esigenze formative?

Compila il modulo online dedicato alla formazione finanziata e verrai ricontattato al più presto per ricevere tutte le informazioni utili e l’assistenza necessaria per partecipare al bando:

CONTATTACI SUBITO


La tua azienda è iscritta al Fondo For.Te?

La tua impresa, per obbligo di legge, versa una quota obbligatoria all’INPS, pari allo 0,30% della busta paga dei tuoi dipendenti, per finanziare il cosiddetto “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”(art.12 L. 160/1975 così come modificato dall’art. 25 Legge quadro sulla formazione professionale n. 845/1978 e ss.mm.).

Iscrivendoti gratuitamente al Fondo Forte, potrai destinare questo contributo alla formazione dei TUOI dipendenti. L’adesione può essere effettuata in qualunque momento con la denuncia contributiva mensile!

Se non sei già iscritto, non ti preoccupare, l’adesione al Fondo For.te non costa nulla e possiamo indicarti noi come procedere: COMPILA IL FORM per essere ricontattato

Potresti essere interessato anche a...