Cerca
Close this search box.

Notizie

reti di imprese confcommercio roma

RETI DI IMPRESE | Confcommercio Roma presenta 18 progetti alla Regione Lazio

Con il bando “Reti di imprese tra attività economiche” la Regione Lazio ha stanziato 15 milioni di euro a sostegno degli esercizi commerciali di prossimità.

Confcommercio Roma ha voluto cogliere questa opportunità e mettersi al servizio delle imprese di Roma e provincia per realizzare insieme progetti innovativi, sia promozionali che di riqualificazione urbana, dedicati a strade specifiche o filiere commerciali.


LE RETI CONFCOMMERCIO ROMA

Il prossimo 4 agosto scade il termine per la presentazione delle domande e, ad oggi, la nostra Associazione ha già presentato 18 progetti di rete: 13 di tipo territoriale (12 nei Municipi I, II, IV, X, XIV e 1 a Campagnano di Roma) e 5 di filiera (libri, gioielli, cerimonie, ristorazione romanesca e del litorale).

Come previsto dal bando, infatti, le reti possono essere sia territoriali (presenza in un territorio delimitato con offerta ampia ed eterogenea di attività economiche e di servizio) sia di filiera ( presenza di una molteplicità di attività economiche su strada appartenenti alla medesima specializzazione merceologica o comunque organizzate secondo un percorso integrato dell’offerta). Lo stesso Comune, inoltre, può comprendere più di una Rete.

Scopri di più sul Bando >


CONTATTI

Per maggiori informazioni contatta Confcommercio Roma scrivendo a: direzione@confcommercioroma.it

Potresti essere interessato anche a...