OTTOBRE A ROMA, È TEMPO DI VENDEMMIA!

Dal 16 al 21 ottobre arriva a Roma “La Vendemmia”, l’evento esclusivo che mette insieme marchi del lusso ed etichette pregiate per dare vita ad un’esperienza di lifestyle unica al mondo.

Dopo il successo riscosso dalle 7 edizioni milanesi, la kermesse, promossa da​lle Associazioni di Piazza di Spagna e Via Condotti in collaborazione con​ Confcommercio Roma, ​approda nella Capitale​, ​coinvolgendo le boutique di moda, i ristoranti e gli hotel 5 stelle del Centro Storico della Città Eterna.

6 giornate speciali che vedranno i nostri global luxury brand, racchiusi nell’affascinante cornice di Via Condotti e Piazza di Spagna, ospitare e promuovere le eccellenze del mondo vinicolo. Ma non solo shopping experience e wine tasting: il format sarà anche un susseguirsi di straordinari e riservatissimi appuntamenti con la cultura, l’arte e la musica. Inoltre, in occasione de “La Vendemmia” i più rinomati ristoranti di Roma proporranno un menù speciale a prezzo fisso con portate accompagnate, naturalmente, da un calice di buon vino.

Massimiliano De Toma, presidente di Federazione Moda Italia Roma, ha dichiarato: “Abbiamo sposato quest’iniziativa perché rappresenta un modo virtuoso di fare rete e rilanciare la città. Quando c’è comunità di intenti si riescono a fare operazioni che danno lustro al centro storico di Roma e a superare anche gli ostacoli burocratici. Ci auguriamo di poter espandere questo progetto nei prossimi anni anche nelle altre zone della città”.

Per saperne di più, clicca qui www.lavendemmiaroma.it

Potresti essere interessato anche a...