Dal 16 al 21 ottobre arriva a Roma “La Vendemmia”, l’evento esclusivo che mette insieme marchi del lusso ed etichette pregiate per dare vita ad un’esperienza di lifestyle unica al mondo.
Dopo il successo riscosso dalle 7 edizioni milanesi, la kermesse, promossa dalle Associazioni di Piazza di Spagna e Via Condotti in collaborazione con Confcommercio Roma, approda nella Capitale, coinvolgendo le boutique di moda, i ristoranti e gli hotel 5 stelle del Centro Storico della Città Eterna.
6 giornate speciali che vedranno i nostri global luxury brand, racchiusi nell’affascinante cornice di Via Condotti e Piazza di Spagna, ospitare e promuovere le eccellenze del mondo vinicolo. Ma non solo shopping experience e wine tasting: il format sarà anche un susseguirsi di straordinari e riservatissimi appuntamenti con la cultura, l’arte e la musica. Inoltre, in occasione de “La Vendemmia” i più rinomati ristoranti di Roma proporranno un menù speciale a prezzo fisso con portate accompagnate, naturalmente, da un calice di buon vino.
Massimiliano De Toma, presidente di Federazione Moda Italia Roma, ha dichiarato: “Abbiamo sposato quest’iniziativa perché rappresenta un modo virtuoso di fare rete e rilanciare la città. Quando c’è comunità di intenti si riescono a fare operazioni che danno lustro al centro storico di Roma e a superare anche gli ostacoli burocratici. Ci auguriamo di poter espandere questo progetto nei prossimi anni anche nelle altre zone della città”.
Per saperne di più, clicca qui www.lavendemmiaroma.it