confcommercio roma

“Ottant’anni, da sempre nel futuro della tua impresa” al via la campagna celebrativa di Confcommercio Roma

Confcommercio Roma vanta ottanta anni di attività nel cuore della Capitale, un traguardo significativo reso possibile grazie alla partecipazione attiva di tutto il settore terziario locale.

L’obiettivo della campagna

Per celebrare questo importante anniversario, Confcommercio Roma vuole fortemente tornare sul territorio e stringere un legame diretto con coloro che animano quotidianamente le strade della città. Una iniziativa territoriale innovativa dal carattere itinerante, che ha un unico obbiettivo: confermare Confcommercio Roma come il punto di riferimento a cui rivolgersi, come interlocutore sempre pronto a rappresentare le esigenze degli associati verso la Pubblica Amministrazione e le Istituzioni, aiutando gli imprenditori a trovare una risposta alle loro necessità e alle proprie ambizioni.

L’obiettivo principale è riaffermare il ruolo chiave di Confcommercio Roma nel contesto commerciale della Capitale: una presenza vicina e attenta verso coloro che affidano la propria fiducia all’esperienza e alla competenza dell’associazione.

Il logo celebrativo scelto per questo importante appuntamento di ritorno sul territorio è fortemente empatico ed questo si evidenzia anche nella scelta del carattere tipografico del logo, un font che sembra essere scritto a mano e che trasmette un senso di autenticità e familiarità a chiunque entri in contatto con l’associazione. Il logo diventa così un simbolo tangibile del costante impegno e della presenza attiva nel tessuto commerciale locale. Un sigillo di vicinanza e supporto.

La vicinanza di Confcommercio Roma al tessuto cittadino: il roadshow

Per portare avanti questa visione, Confcommercio Roma avvierà un roadshow in diversi municipi della città, offrendo attività che si ripeteranno durante l’intera giornata per accogliere tutti i commercianti, indipendentemente dagli orari di lavoro.

La roadmap sarà:

• 13 maggio 2024 | Municipio XII
  • 24 maggio 2024 | Civitavecchia
  • 18 giugno 2024 Municipio X
  • 21 giugno 2024 | Municipio V
  • 25 giugno 2024| Municipio IX
  • 26 giugno 2024| Municipio I

Per ogni tappa del roadshow sarà realizzata una locandina contenente un QR code che rimanderà ad una news esplicativa inerente alla tematica trattata durante le varie discussioni con i professionisti e le Istituzioni invitate al dibattito.

Gli associati, quindi, sono il vero fulcro di celebrazione, così come la valorizzazione del territorio di appartenenza.

Infatti, tutti coloro che sono già parte attiva di Confcommercio Roma riceveranno una vetrofonia celebrativa per ringraziargli della loro partecipazione attiva di una storia lunga 80 anni.

Confcommercio Roma torna, quindi, a marcare la sua presenza sul territorio per ascoltare da vicino gli imprenditori e offrire una prima consulenza gratuita a tutti coloro che ripongono fiducia nella sua expertise.

Grazie alla presenza di un infopoint chiamato “TALK to CONFROMA” lo staff di Confcommercio Roma sarà a completa disposizione per fornire consulenza gratuita sui servizi dedicati ai commercianti:

• Consulenza giuslavoristica
  • Consulenza Lavoro e Welfare
  • Consulenza Tecnica, servizi urbanistici e promozione della nuova imprenditoria
  • Servizi e formazione dedicati alle imprese del terziario

Inoltre, per sottolineare l’importanza delle singole attività territoriali, sarà possibile raccontare la propria storia imprenditoriale sui canali social di Confcommercio Roma.

Confcommercio Roma è sul territorio laziale da 80 anni e intende portare avanti la sua presenza per garantire un futuro solido e prospero a tutti coloro che continueranno a far parte della sua storia.

#facciamosquadra per #fareimpresa da 80 anni.

Potresti essere interessato anche a...