Cerca
Close this search box.

Notizie

OSTIA | ASCOM CONFCOMMERCIO ROMA LITORALE SUD E FIPE ROMA UNISCONO LE FORZE

ASCOM CONFCOMMERCIO ROMA LITORALE SUD E FIPE CONFCOMMERCIO ROMA UNISCONO LE FORZE per costituire un nuovo, unico, importante punto di riferimento per proprietari di ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie ma anche catering, stabilimenti balneari e locali da ballo che operano nel X Municipio e lungo il litorale.

 

FIPE sbarca sul Litorale romano. L’Associazione che fa parte di Confcommercio Roma rappresenta il riferimento nei settori della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo, nei quali operano, a livello nazionale, più di 300 mila aziende

Da oggi, la squadra “ASCOM FIPE ROMA” è a completa disposizione!

Siamo pronti ad approfondire le tematiche di maggiore interesse per il settore, ascoltando le principali necessità e trovando insieme agli imprenditori, soluzioni utili anche a tutta la categoria.

Il rinnovo delle occupazioni di suolo pubblico, la nascita di nuovi format per lo sviluppo della ricettività: Ascom Confcommercio Roma Litorale Sud e FIPE, insieme, a sostegno dei pubblici esercizi, di bar, ristoranti, locali da ballo che rappresentano anche un forte attrattore turistico.

Informeremo su ogni avanzamento degli obiettivi sindacali, proporremo servizi mirati per il business ed opportunità legate alla formazione; presenteremo le tantissime iniziative che mettiamo in campo per gli imprenditori e metteremo a disposizione tantissimi vantaggi associativi, per le aziende e per i dipendenti.


VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?

NEWSLETTER FIPE ROMA

Potrai ricevere, ogni settimana, una newsletter che ti aggiornerà sulle ultime novità della normativa di settore e su diverse opportunità di risparmio per gestire la tua attività. Vuoi un esempio?

Guarda la newsletter del 15 novembre

SITO INTERNET

Visita regolarmente il sito.

fiperoma.com

PAGINA FACEBOOK

Segui la pagina.

Facebook Fipe Roma

Potresti essere interessato anche a...