Cerca
Close this search box.

Notizie

OSTIA, AL VIA IL TAVOLO RICHIESTO DALL’ASCOM PER IL RILANCIO DEL X MUNICIPIO

A Ostia torna finalmente operativo il Tavolo di confronto permanente con le imprese del territorio, al quale potranno prendere parte i rappresentanti delle Associazioni di categoria. Questo è quanto è stato deciso il 23 marzo scorso dalla Giunta del Municipio X, presieduta da Giuliana Di Pillo, che, accogliendo la richiesta dell’Ascom – Confcommercio Roma X Municipio e Litorale Romano, ha ripristinato il Tavolo, un luogo di incontro e collaborazione che avrà il compito di esaminare le tematiche più interessanti e attuali relative al settore commerciale.

In particolare, il Tavolo si occuperà di valutare la programmazione e l’organizzazione di manifestazioni su aree pubbliche, dei programmi per le festività, e in generale di tutti i temi meritevoli di approfondimento, per consentire una più rapida trattazione delle problematiche e delle opportunità riguardanti il comparto imprenditoriale.

“Il ripristino del Tavolo – ha dichiarato Armando Vitali, Presidente dell’Ascom Confcommercio Roma X Municipio – rappresenta un segnale importante, che certifica la credibilità dell’Associazione come punto di riferimento primario per le imprese del territorio”.

 

Potresti essere interessato anche a...