Cerca
Close this search box.

Notizie

MAKER FAIRE ROMA 2021| IX edizione 8-10 Ottobre

Ritorna a Roma la IX edizione del Maker Faire, evento dedicato all’innovazione tecnologica che si terrà dall’8 al 10 ottobre al Gazometro di Roma.


Maker Faire Rome – The European Edition è un progetto promosso dalla Camera di Commercio di Roma e organizzato da Innova Camera, Azienda Speciale che si occupa di innovazione e di sviluppo del sistema imprenditoriale, in sinergia con altre istituzioni nazionali ed internazionali.

Innova Camera investe risorse e know how per contribuire allo sviluppo di ecosistemi locali competitivi, capaci di misurarsi con le sfide del mercato, anche attraverso la progettazione di iniziative e servizi dedicati.

Camera di Commercio di Roma e Innova Camera credono fortemente che Maker Faire possa ispirare un nuovo modo di fare impresa.

Saranno presenti 6 aree tematiche organizzate in 11 spazi espositivi: Research, Fabrication, Arts, Life, Health, Education, gli stand degli espositori – maker e aziende – i loro progetti e la possibilità di incontrarli e confrontarti con loro.

Ci sarà anche il Maker Art e il Maker Music, con uno spazio dedicato all’arte, alla musica e alla tecnologia.

Sarà possibile seguire la manifestazione anche online attraverso piattaforma streaming dedicata.


ORARI DELLA MANIFESTAZIONE

L’ingresso è consentito dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Per agevolare il flusso di entrata dei visitatori negli spazi della manifestazione sono previste delle fasce orarie di ingresso ogni 30 minuti.


INFORMAZIONI UTILI E MISURE DI CONTENIMENTO COVID 19

Al momento del controllo, ai visitatori verrà richiesto di esibire un documento d’identità in corso di validità, green pass e titolo di ingresso nominativo.


I biglietti sono limitati e possono essere acquistati solo online

ACQUISTA IL BIGLIETTO


Potresti essere interessato anche a...

Notizie  Bandi e credito