Cerca
Close this search box.

Notizie

LUMINARIE NATALIZIE | LINEE GUIDA PER L’INSTALLAZIONE

C’è tempo fino a venerdì 22 ottobre per presentare le richieste per l’installazione di luminarie e addobbi luminosi natalizi esterni alle attività commerciali ricadenti nel territorio del Municipio Roma I Centro.

Sono stati pubblicati il modello di domanda e le linee guida per l’installazione delle luminarie  nelle vie e nelle piazze del Municipio Roma I Centro, in occasione delle prossime festività natalizie.

Le richieste si possono presentare

La domanda, corredata dalla documentazione meglio specificata nelle linee guida, dovrà essere presentata esclusivamente da Associazioni o Comitati spontanei di Via *, di strada, di quartiere o simili, oppure da Associazioni/Reti di impresa che raggruppano esercizi commerciali e/o attività artigianali, in contesti topograficamente limitati e definiti, che intendano realizzare un’installazione luminosa (luminarie) esterna di varia natura su pubblica via.

* per comitato spontaneo si intende un gruppo minimo di 4 persone che abbiano sottoscritto un documento, da presentare all’atto dell’istanza, indicante la data e lo scopo per il quale si sono riunite.

Per scaricare la modulistica, clicca sui seguenti link:

Potresti essere interessato anche a...

Rubrica Lavoro  Notizie