Cerca
Close this search box.

Notizie

Le Strade del Commercio

“Le Strade del Commercio”, 15 milioni per le vie dello shopping del Lazio

Si è tenuto ieri mattina, presso la nostra sede, un incontro con Paolo Orneli Assessore Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Start Up e Innovazione della Regione Lazio –  incentrato sul bando regionale “Le Strade del Commercio”. Una misura rivolta a negozi, botteghe, pubblici esercizi, imprese culturali e turistiche su strada che si uniscono in reti d’impresa con l’obiettivo di implementare la competitività e valorizzare il territorio.

Un’occasione di confronto tra rappresentanti del mondo istituzionale ed imprenditori del territorio, per esaminare nel dettaglio le opportunità offerte dal bando, i requisiti di ammissione e le modalità di realizzazione.

La misura mette a bando 15 milioni per le vie dello shopping in tutto il Lazio: i fondi serviranno sia per interventi di decoro urbano che per la riqualificazione delle strade, fino a lanci di marketing del territorio o per eventi.


“Stiamo lavorando con moltissimi imprenditori su molte zone sia del centro che dei quartieri. Crediamo in questo progetto e saranno importanti anche i rapporti coni Municipi e i Comuni” 

– Romolo Guasco, Direttore Confcommercio Roma –


Potresti essere interessato anche a...

Rubrica Lavoro  Notizie