Cerca
Close this search box.

Notizie

Intervista a Giacomo Errico «Follia. Futuro in gioco per migliaia di famiglie»


Errico, presidente Fiva Confcommercio, domani in Campidoglio per chiedere un incontro con la sindaca

L’assurdità: «Di Maio dalla nostra parte togliendoci dalla Bolkestein Poi una giunta dello stesso Movimento dice di procedere con i bandi»


Pronti a dare battaglia finché la sindaca Virginia Raggi non tornerà sui suoi passi in tema di licenze già concesse e appena sospese. Tenterà un primo approccio soft, Giacomo Errico, Presidente Fiva Confcommercio, domani alle 16 in Campidoglio. Porterà con sé alcuni capi delegazione per chiedere un incontro con la sindaca. Se questo non avverrà è pronto alla «chiamata alle armi» di migliaia di operatori che vorranno unirsi alla Fiva, per scendere in piazza con una manifestazione che non ha precedenti.

«Siamo alla follia – tuona Errico – si sta giocando con il presente e il futuro di migliaia di imprenditori e delle loro famiglie».

Errico, la sindaca dice che c’è un parere dell’Autorità che le dà ragione, per questo vuole fare i bandi, come la mettiamo?

«Con tutto il rispetto per l’Autorità della Concorrenza e del Mercato si tratta di un parere che non è vincolante, ma io dico come si fa dopo che Di Maio ha sposato in pieno la nostra causa e di fatto ci ha tolto dalla Bolkestein, ci sono video e foto a testimoniare mentre è in piazza insieme a noi, ad avere una giunta dello stesso Movimento che ora ci dice “si cambia tutto, si procede ai bandi”? E intanto, chi contava su quella concessione di 12 anni ha fatto investimenti, speso soldi, programmato e si ritrova con un pugno di mosche in mano».

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO



CONTATTI FIVA CONFCOMMERCIO ROMA

Tel: 06. 68437250
Cel: 3391389946
Email: fivaroma@confcommercioroma.it
Indirizzo: Via Marco e Marcelliano 45 00147 Roma
Sito Federazione Nazionale: http://www.fiva.it/


Potresti essere interessato anche a...