Cerca
Close this search box.

Notizie

INCONTRO ANNUALE ASFO SANITA’: RIEM NOMINATO PRESIDENTE F.I.FO.

Massimo Riem è il nuovo presidente di F.I.F.O., la Federazione Nazionale dei Fornitori Ospedalieri di Confcommercio. La nomina è stata annunciata nel corso della riunione annuale dei Soci di AsFO Sanità, associazione leader dei Fornitori Ospedalieri di beni e servizi aderente a Confcommercio Roma, che si è tenuta il 23 gennaio scorso a Roma, presso la Sede della Confederazione in piazza Belli.

Ad aprire l’incontro il Commissario di Confcommmercio Roma e vice presidente nazionale Renato Borghi che, nel congratularsi con Riem per il nuovo incarico, ha auspicato che si possa finalmente dar corso al rilancio del comparto della Sanità all’interno di Confcommercio. Borghi ha poi sottolineato come la coesione di obiettivi e valori che accomuna le piccole e medie imprese aderenti all’Organizzazione rappresenti un punto di forza importante per avanzare richieste precise e mirate agli interlocutori istituzionali quali che saranno i futuri amministratori all’indomani delle imminenti elezioni politiche.

All’evento era presente anche il neo Direttore di Confcommercio Roma, Pietro Farina, che si è detto orgoglioso dell’opportunità di gestire una struttura composta da tante realtà dinamiche, vitali e partecipate come AsFO Sanità.

Nel prosieguo della riunione sono state presentate ai Soci le opportunità di smobilizzo e cessione dei crediti sanitari Lazio per il 2018-19, che annualmente riguardano circa 200 piccole e medie imprese con un volume d’affari di oltre 400 milioni di euro.


Potresti essere interessato anche a...