Webinar Gratuito: Scopri il Decreto Salva Casa per le Imprese!

Confcommercio Roma organizza un webinar imperdibile dedicato al Decreto Salva Casa e alle sue applicazioni per le imprese, aperto agli associati e non.

Con il webinar Imparerai:

• Le normative chiave del Decreto Salva Casa
  • Come adeguarsi al decreto per proteggere la tua impresa
  • Consulenza e assistenza pratica offerte da CAT e Confcommercio Roma

Interverranno:

Arch. Graziano Di Gioia | Responsabile C.A.T Confcommercio Roma

Arch. Federico Corsi | Architetto di Studio Tecnico Corsi

Non perdere l’occasione di ricevere informazioni essenziali per la tua attività e di chiarire tutti i tuoi dubbi con esperti del settore.

Il Tuo Partner di Fiducia per Adeguare la tua attività al Decreto Casa

Confcommercio Roma, attraverso la sua società di servizi CAT, offre ai suoi associati un supporto tecnico completo per garantire il rispetto delle normative previste dal Decreto Casa. Il nostro obiettivo è fornire consulenza e assistenza mirata per aiutare le imprese a navigare con successo attraverso le complessità legislative e a sfruttare al meglio le opportunità offerte dal decreto.

Perché Scegliere CAT Confcommercio Roma?

• Esperienza e Professionalità: Il nostro team di esperti vanta anni di esperienza nel settore e una conoscenza approfondita delle normative. – Supporto Continuo: Siamo al tuo fianco in ogni fase del processo, offrendo un supporto costante e affidabile.
  • Soluzioni Personalizzate: Ogni impresa è unica, e noi ti offriamo soluzioni su misura per le tue specifiche esigenze.

Ti aspettiamo!

DATA DI INIZIO