Cerca
Close this search box.

Eventi

6 LUGLIO | Webinar ‘La Verifica di metà anno: Metodi, strumenti e comportamenti per l’innovazione e il cambiamento’

Mercoledì 6 luglio, alle 16:00 per la durata di circa un’ora, si terrà il webinar con al centro un tema di grande rilevanza per tutte le imprese piccole, medie e grandi: La verifica di metà anno.

Affronteremo insieme la metodologia per cogliere le opportunità derivanti da una puntuale strategia.

PARTECIPA
________________________

A COSA SERVE?

La verifica di metà anno interrompe l’attività frenetica della quotidianità per verificare se quanto fatto sta portando i risultati attesi e come intervenire per centrare l’obiettivo finale.

Il momento giusto per verificare se stiamo lavorando bene è fra giugno e luglio, per ripartire al rientro dalla pausa estiva con un piano d’azione definito e concreto, le risorse che servono e la giusta carica per lo sforzo finale.

PERCHÉ PROPRIO ORA?

Perché una buona parte dell’anno è passata, abbiamo i primi risultati delle attività svolte e tutte le informazioni che servono per analizzare com’è andata, comprendere cosa ha funzionato e cosa va rimesso a posto.

QUALI SONO I BENEFICI CONCRETI?

In funzione di ciò che è successo in questi primi mesi, la verifica di metà anno darà un obiettivo finale credibile e un piano d’azione concreto e immediatamente attivabile, valorizzando i risultati ottenuti e le risorse disponibili.

Affrontata tra giugno e luglio, tutti sapranno cosa va fatto al rientro, per riprendere le attività focalizzati e con la giusta determinazione per centrare l’obiettivo.

PERCHÉ CON NOI?

Siamo imprenditori, manager e consulenti con esperienza diretta sul campo, poca teoria, molto studio e tanta pratica nella quotidianità.

Ci mettiamo a disposizione degli imprenditori, dei manager e delle aziende per valorizzare
il potenziale delle persone e delle organizzazioni, facilitando l’analisi, la riflessione, il confronto e allenando competenze, capacità e passioni.

________________________

OSPITI

Camillo Ricci, Presidente Federservizi Roma e Amministratore Delegato di eprcomunicazione

Giovanni DeCarli, Innovation manager e Business Coach

Antonio Londra, CEO Ceryx

________________________

L’evento si terrà su Zoom e in diretta streaming delle pagine LinkedIn e Facebook di Federservizi/Confcommercio Roma

PARTECIPA