Cerca
Close this search box.

Eventi

2 MARZO | “MOBILITÀ ELETTRICA: CREAZIONE DI VALORE SERVIZI E DIGITALIZZAZIONE”


Mercoledì 2 marzo 2022, dalle ore 16 alle ore 17, si terrà online la tavola rotonda Mobilità elettrica: creazione di valore servizi e digitalizzazione”

L’evento è l’ultimo di quattro appuntamenti che Confcommercio Roma organizza nell’ambito del progetto “Mobilità elettrica, un’opportunità per il commercio”, promosso da Assintel Roma e Lazio con il contributo della Camera di Commercio di Roma ed in collaborazione con Digital System Integrator.


AGENDA DELL’INCONTRO

Bruno Lombardi, CEO della DSI – Digital System Integrator, approfondirà temi chiave legati alla transizione verso la mobilità elettrica e si confronterà con i partecipanti tenendo una sessione finale di Q&A.

OSPITI

Gianluigi Piccinini CEO Ressolar
Alessandro Coppola –  Executive Director Enea
Francesco NasoMotusE
Giovanni ZappiaExelentia 

ARGOMENTI

  • Il ruolo dei principali player (CPO, EMSP, oil company, automotive, sharing etc.) nello sviluppo delle infrastrutture in ottica di customer-retention, scenari di potenziale redditività combinata energy + servizi rete + servizi alle persone e conseguente ritorno sugli investimenti, l’evoluzione del mercato dell’elettricità (energy community) ed il fattore della digitalizzazione e della cybersecurity.
  • La creazione di valore attraverso prodotti e servizi collegati alla rapida evoluzione tecnologica dei veicoli e dei sistemi.

ISCRIZIONI

La tavola rotonda si terrà online su piattaforma Zoom.

Gli interessati possono prenotarsi compilando il FORM ONLINE >


CONTATTI

Per maggiori informazioni puoi contattare il Responsabile di progetto Filippo Aparo f.aparo@confcommercioroma.it