fbpx
CHIUDI

18 MARZO | “L’organizzazione dell’agenzia immobiliare nella transizione digitale” | Webinar FIMAAFORMA

16 Marzo 2022

Gli appuntamenti FIMAAFORMA sono volti ad aggiornare i professionisti della mediazione immobiliare sulle importanti novità che riguardano il comparto.

Il webinar “L’organizzazione dell’agenzia immobiliare nella transizione digitale” si terrà venerdì 18 marzo dalle ore 14.30 alle ore 16.30


Temi trattati

Gestione delle imprese di mediazione immobiliare: metodologie pratiche e configurazione aziendale/societaria/fiscale ottimale


Relatori

  • Dott. Pasquale Pennisi | Dirigente Fimaa Italia e Fimaa Roma
  • Dott. Cristoforo Florio | Consulente fiscale Fimaa Italia

Come partecipare

Per seguire il webinar gratuito compila il form online dedicato:

REGISTRATI SUBITO

La piattaforma utilizzata sarà WEBINAR JAM. I codici di accesso e le istruzioni, verranno comunicati via email a chi si è accreditato compilando il form poche ore prima dell’inizio della formazione.

 

Allegati

Come partecipare

Per seguire il webinar gratuito compila il form online dedicato:

REGISTRATI SUBITO