Cerca
Close this search box.

Eventi

14 SETTEMBRE | Un welfare sempre più personalizzato

Nell’ambito dell’accordo contrattuale del 16 giugno 2021 tra Confcommercio e Manageritalia, per la proroga del CCNL per i dirigenti di aziende del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi, le Parti firmatarie hanno inteso ottimizzare ed integrare il sistema di welfare contrattuale dedicato ai dirigenti ricompresi nella sfera di applicazione del CCNL sopra richiamato. È stata, pertanto, prevista la possibilità per i datori di lavoro di riconoscere volontariamente ai dirigenti un importo annuo, cosiddetto “credito welfare”, spendibile in beni e servizi di welfare.

In un’ottica di semplificazione della fruibilità del credito welfare, è stata istituita la Piattaforma Welfare Contrattuale Dirigenti Terziario, che consente di gestire le principali funzionalità, servizi e prodotti di welfare messi a disposizione dei dirigenti.

Al fine di approfondire i punti di forza di questa importante novità, il 14 settembre 2022, alle ore 18.00  a Roma presso il Leon’s Place Hotel in Via Venti Settembre 90/94, si terrà un convegno promosso da Manageritalia e Confcommercio Roma, in collaborazione con CFMT.

PROGRAMMA


COME PARTECIPARE

Se vuoi seguire l’evento in presenza 

REGISTRATI

Se vuoi seguire l’evento online 

REGISTRATI