Cerca
Close this search box.

Eventi

12 FEBBRAIO | Confcommercio Roma LAB | Innovazione e internazionalizzazione

Con l’obiettivo di rafforzare la competitività del sistema produttivo del territorio, la Regione Lazio ha messo a bando 10 milioni di euro dei fondi europei del Por Fesr 2014-2020 attraverso due Avvisi destinati a progetti d’innovazione digitale e di internazionalizzazione per micro, piccole e medie imprese (inclusi Liberi Professionisti).

Mercoledì 12 febbraio 2020, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si terrà presso la nostra sede di Roma in Via Marco e Marcelliano 45, un incontro tecnico-operativo per affrontare tutti gli aspetti riguardanti la presentazione delle domande di contributo legate ai due bandi.

Alle ore 10.00 illustreremo il bando dedicato ai PROGETTI DI INNOVAZIONE DIGITALE, alle ore 11.00 parleremo del bando destinato aiPROGETTI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE“.


L’appuntamento del 12 febbraio sarà il primo del ciclo di incontri “CONFCOMMERCIO ROMA LAB”, destinati alle imprese del territorio, associate e non.

Nel corso di tutto il 2020, la nostra Associazione organizzerà periodicamente degli incontri ristretti (“lab”) che non intendono essere semplicemente “informativi” ma, con un taglio maggiormente tecnico e operativo, hanno l’obiettivo di:

  • offrire tempestivamente le migliori opportunità legate a bandi e credito
  • presentare nuove tendenze, strumenti e soluzioni pratiche in materia di innovazione digitale
  • aggiornare gli imprenditori su temi e novità cruciali per il business delle attività commerciali

Per maggiori informazioni scrivi a: associati@confcommercioroma.it