Cerca
Close this search box.

Notizie

LAZIO YOUth CARD

ENTRA CON LA TUA LIBRERIA NEL CIRCUITO “LAZIO YOUth CARD” | Avviso di manifestazione di interesse per le librerie indipendenti 2021

L’APP LAZIO YOUth CARD – scaricabile da Google Play e Apple Store – consente ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti) residenti o domiciliati nel territorio della Regione Lazio di accedere a migliaia di sconti, agevolazioni e opportunità su cultura, istruzione, viaggi, servizi e prodotti.

ENTRA CON LA TUA LIBRERIA NEL CIRCUITO “LAZIO YOUth CARD”


LAZIOcrea S.p.A., società in house della Regione Lazio, in nome e per conto della Regione Lazio, intende rilanciare la procedura finalizzata all’individuazione di librerie indipendenti con sede nel territorio della Regione Lazio da inserire nel circuito della LAZIO YOUth CARD.

L’APP LAZIO YOUth CARD ha l’obiettivo di garantire ai giovani pari diritti ed opportunità e l’eliminazione delle disuguaglianze nell’accesso, ad esempio, all’istruzione e alla mobilità, nonché alla fruizione della cultura, dello sport, dello spettacolo e del tempo libero.

Nel nuovo bando – pubblicato il 20/05/2021 sul BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO N. 50 – sono descritte le modalità di selezione ed i requisiti necessari per ammettere le librerie nel circuito LAZIO YOUth CARD.

I giovani possessori della LAZIO YOUth CARD potranno usufruire di buoni libro, ciascuno dei quali di importo nominale pari ad € 10,00 (dieci/00), da spendere presso le librerie aderenti.

Anche le librerie che abbiano già manifestato interesse in relazione all’Avviso pubblicato in data 21 maggio 2020 devono ripresentare domanda di partecipazione.

Potresti essere interessato anche a...