Cerca
Close this search box.

Notizie

Coronavirus

Emergenza Coronavirus | Aggiornamenti per le imprese | 28 febbraio 2020

PRIME MISURE INPS

Alla luce dell’attuale situazione epidemiologica da COVID-19, l’INPS ha istituito un Comitato permanente per il monitoraggio costante di tutte le strutture territoriali dell’Istituto, al fine di assicurare le misure più idonee da adottare in coordinamento con le autorità competenti.

Al momento la situazione prevede la chiusura o la limitazione del front-end fisico delle sedi presenti nelle zone maggiormente coinvolte. Sono stati inoltre predisposti i numeri telefonici dedicati per contattare gli uffici provinciali di Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto.


D.P.C.M. DEL 25 FEBBRAIO 2020

Facendo seguito alla nostra prima notizia di aggiornamento per le imprese>> vi informiamo che è il 25 febbraio è stato pubblicato in Gazzetta un secondo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, con cui vengono adottate ulteriori misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 che hanno efficacia fino al 15 marzo prossimo (salvo diverse previsioni contenute nelle singole misure).


ORDINANZA REGIONE LAZIO

Si informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 17 del 27 febbraio 2020 è stata pubblicata l’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00002 del 26 febbraio 2020 “Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019″.

Confcommercio Roma, in ottemperanza a quanto previsto dall’Ordinanza invita gli esercizi commerciali ad esporre la locandina predisposta dalla Regione Lazio che riporta indicazioni e misure da adottare per far fronte all’emergenza Coronavirus

Potresti essere interessato anche a...