Cerca
Close this search box.

Notizie

ELEZIONI ENASARCO dal 24 settembre al 7 ottobre 2020 | Confcommercio e FNAARC sostengono ENASARCO DEL FUTURO

Dal 24 settembre al 7 ottobre 2020 Agenti e Imprese sono chiamati a votare per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati della Fondazione ENASARCO.

FNAARC – il più importante sindacato degli Agenti di Commercio – e Confcommercio sostengono la coalizione ENASARCO DEL FUTURO insieme a Confindustria, Confcooperative e CNA. I delegati eletti voteranno il nuovo governo di Enasarco.


‘ENASARCO DEL FUTURO’

L’impegno di Enasarco del futuro è quello di garantire agli Agenti di Commercio e ai Consulenti Finanziari la sicurezza della loro pensione, un welfare rinnovato, più moderno e più ricco con nuovi servizi di assistenza sanitaria, nuove agevolazioni per il loro lavoro e programmi avanzati di formazione e riqualificazione professionale.

Per conoscere meglio la coalizione, il programma visita il sito dedicato:

Clicca sull’immagine e visita il sito

VOTAZIONI ONLINE E CERTIFICATI ELETTORALI

I certificati elettorali per poter votare online alle prossime Elezioni Enasarco verranno inviati dalla Fondazione Enasarco a mezzo PEC a partire dal 24 agosto.

Entro il prossimo 20 agosto, gli aventi diritto al voto devono aggiornare o aggiungere la propria PEC all’interno dell’area riservata al seguente link https://in.enasarco.it/ per ricevere il certificato elettorale per poter votare.

Clicca sul link e scopri di più su come si vota:

https://enasarcodelfuturo.it/come-si-vota/

SEGRETERIA FNAARC ROMA

FNAARC ROMA >>
SEGRETERIA FNAARC ROMA
Via Marco e  Marcelliano, 45
0668437204
m.delvecchio@confcommercioroma.it

Potresti essere interessato anche a...

Rubrica Lavoro  Notizie