Cerca
Close this search box.

Notizie

Creazione e sviluppo d'impresa

Creazione e sviluppo d’impresa: scopri l’assistenza di Confcommercio Roma

Nonostante l’attuale contesto economico generale sia estremamente critico a causa dell’emergenza sanitaria COVID19, Confcommercio Roma, grazie al contributo della Camera di Commercio di Roma, mette in campo un nuovo progetto volto a sostenere la creazione e lo sviluppo di nuove attività nel settore Commercio, Turismo e Servizi. 

Se sei un neo imprenditore, se vuoi aprire un’ulteriore attività o, semplicemente, se vuoi controllare che la tua impresa abbia tutte le carte in regola (anche e soprattutto in riferimento alle nuove disposizioni sanitarie), potrai ricevere assistenza mirata e fissare un appuntamento online, gratuito, con i nostri esperti.


Se hai in mente la tua impresa ma non sai da dove iniziare, puoi contare sull’assistenza di Confcommercio Roma! Sviluppiamo con te il tuo business plan e ne valutiamo la fattibilità. Ricerchiamo finanziamenti, verifichiamo i bandi e agevoliamo il tuo credito. Controlliamo tutti gli obblighi da rispettare e ti seguiamo in tutti gli adempimenti. Se ti manca un titolo indispensabile all’apertura, puoi rivolgerti a noi anche per la formazione.


Se, invece, sei già un imprenditore ma stai pensando di avviare un’ulteriore nuova attività… nessun problema! Ora, anche tu, puoi usufruire di tutti i servizi di assistenza già previsti per i neo-imprenditori.


Infine, se la tua impresa si sta preparando a delle variazioni societarie o se, semplicemente, hai bisogno di controllare che sia tutto in regola rispetto agli adempimenti obbligatori nei confronti della Pubblica Amministrazione, puoi chiedere ai nostri tecnici di fare un “CHECK UP” e verificheranno a che punto sei e cosa ti serve. 


Il “PROGETTO ‘START UP’ – Informazione Economica ed assistenza tecnica alla creazione di imprese” è un progetto di Confcommercio Roma finanziato dalla Camera di Commercio di Roma.

Potresti essere interessato anche a...