FINALITA’ E CONTENUTI
L’evolversi della rete internet, il diffondersi capillare dei social media, e l’immissione in rete degli archivi giornalistici, aprono nuove sfide nella tutela dell’immagine e della reputazione su internet. Oggi tutti vivono di comunicazione ed una buona comunicazione non può non prescindere dall’attenzione alla Web Reputation.
Il “personal branding” è il processo per identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace il proprio brand. Fare “personal branding” significa impostare una strategia per individuare i propri punti di forza, ciò che rende unici e differenti rispetto ai concorrenti, e per comunicare in maniera efficace il proprio valore aggiunto.
Il programma del corso: Il valore della personal e company reputation, lo strumento informatico e la comunicazione, aspetti legali della reputation on line – come gestire gli incidenti reputazionali
PROGRAMMA
- Il valore della personal e company reputation
- Lo strumento informatico e la comunicazione
- Aspetti legali della Reputation Online
- Come gestire gli incidenti reputazionali
DURATA
24 ORE
SEDE
VIA PROPERZIO 5
IL CORSO POTRA’ ESSERE EROGATO IN MANIERA TOTALMENTE GRATUITA PER LE AZIENDE ISCRITTE A EBIT LAZIO.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI CORSI IN PARTENZA
Il corso partirà al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti
CONTATTI
TEL: 06-45505229/462
EMAIL: promoter@confcommercioroma.it