Cerca
Close this search box.

Notizie

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA FEDERSERVIZI CONFCOMMERCIO ROMA

Roma, 21/09/2021

Prot.313/21

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA – FEDERSERVIZI

Caro Socio,  

ai sensi dell’art. 8 del “Regolamento delle Associazioni o Federazioni di categoria o settore e delle Delegazioni Territoriali” approvato in data 20/11/2020 è convocata l’Assemblea Ordinaria Federservizi

per il giorno 21 ottobre 2021 alle ore 6:00 in prima convocazione, presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia in Piazza G.G. Belli n. 2 e in seconda convocazione per il giorno

21 ottobre 2021 alle ore 15:30

presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia in Piazza G.G. Belli n. 2 (sala Orlando)

Si rammenta che, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento sopra riportato, l’Assemblea è costituita dai legali rappresentanti dei soci inquadrati all’interno di Federservizi.

L’ordine del giorno dell’assemblea è il seguente:

  1. Comunicazioni del Presidente uscente;
  2. Elezione del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
  3. Elezione del Presidente;
  4. Elezione del Consiglio Direttivo, determinato ai sensi dell’art. 9 del Regolamento nel numero massimo di 13 consiglieri incluso il Presidente;
  5. Varie ed eventuali.

È necessaria la registrazione inviando una mail all’indirizzo federservizi@confcommercioroma.it entro il 13 ottobre 2021 comunicando la ragione sociale dell’impresa, il codice fiscale della stessa e il nome del partecipante (rappresentante legale dell’impresa o suo delegato), per consentire la verifica dell’effettivo stato associativo, nonché per garantire lo svolgimento della riunione assembleare nel rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid 19.

La registrazione è indispensabile SEMPRE, anche in caso di delega e nel caso in cui il legale rappresentante dell’impresa non intendesse concorrere alle cariche sociali. La mancata registrazione non consentirà la partecipazione all’Assemblea.

Eventuali morosità associative rilevate dagli uffici possono essere regolarizzate entro il giorno dell’Assemblea. Si ricorda infatti che per partecipare all’assemblea con diritto di voto occorre essere in regola con il pagamento delle quote associative, in corso e/o pregresse e comunque non trovarsi in posizione debitoria nei confronti di Confcommercio Roma.

Si rammenta che, in caso di impossibilità ad intervenire direttamente all’assemblea, ciascun componente potrà delegare un altro socio, ugualmente in regola con il pagamento delle quote associative, mediante compilazione di apposita delega scritta e firmata in calce, da inviare via mail all’indirizzo: federservizi@confcommercioroma.it entro il 13 ottobre 2021.

Per candidarsi ad una delle cariche sociali occorre utilizzare il modello allegato da trasmettere via mail all’indirizzo: federservizi@confcommercioroma.it entro e non oltre le ore 12.00 del 18 ottobre 2021.

La verifica dei poteri avrà inizio mezz’ora prima dell’inizio dell’Assemblea.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi a Claudio Cavese, referente associativo di FederServizi
(e-mail c.cavese@confcommercioroma.it, tel. 06/68437350, cel. 392/9087000).

Cordiali saluti.                   

Allegati: 

–               delega

–               modulo candidatura

–               Delibera commissariale del 21.09.2021

Gli allegati possono essere visualizzati a questo link

Potresti essere interessato anche a...