Cerca
Close this search box.

Convenzioni

SCF | Musica d’ambiente e diritti connessi

Diffondi musica d’ambiente nella tua attività commerciale? Lo sai che per essere in regola non basta il pagamento dei diritti d’autore alla SIAE?

I vantaggi per le nostre imprese associate

Grazie alla convenzione siglata da Confcommercio è possibile regolarizzare la posizione della propria attività imprenditoriale, richiedendo la licenza SCF a tariffe agevolate.

ll Compenso dovuto a SCF per l’anno 2024 prevede in convenzione uno sconto del 30% per Esercizi Commerciali, per il settore di Pubblici Esercizi, Parrucchieri/Estetiste, Parchi Divertimento e del 15% per le Strutture Ricettive.

Il termine di pagamento del diritto connesso, per quanto riguarda gli esercizi commerciali/artigianali è fissato al 29 Febbraio 2024

Per gli altri settori la cui riscossione sarà di competenza SIAE, ovvero Pubblici Esercizi, Strutture Ricettive e Acconciatori, il termine di pagamento è fissato al 29 Febbraio 2024.

Lo sai che per essere in regola non basta il pagamento dei per i “diritti connessi” è necessario anche il pagamento alla SIAE per i “diritti di autore”

Scopri di più