Cerca
Close this search box.

Convenzioni

Enel X Way

Esiste un mondo più sostenibile, più pulito, dove l’uso dell’energia elettrica e delle fonti rinnovabili contribuiscono a migliorare la qualità della vita delle persone. La collaborazione tra Enel X Way Italia e Confcommercio Roma nasce dalla condivisione di questi valori.


Enel X Way Italia sviluppa infrastrutture di ricarica e servizi semplici ed intuitivi, che consentono di gestire le ricariche dei veicoli elettrici direttamente dal proprio smartphone, e mette a disposizione delle aziende servizi di consulenza e supporto nell’implementazione di queste innovative tecnologie.
Grazie a questa partnership, le imprese associate possono accedere ai prodotti e ai servizi Enel X Way Italia a condizioni di maggior favore.


#1 BUSINESS CHECK

SCONTO DEL 50% SUL PREZZO DI LISTINO PER IL SOPRALLUOGO
Il servizio di sopralluogo e progettazione Business Check include:

  • Ispezione del sito, fattibilità tecnica e documentazione fotografica
  • Verifica della fattibilità del collegamento elettrico tra l’infrastruttura di ricarica ed il primo punto di prelievo disponibile
  • Verifica delle modalità di posa delle linee di alimentazione delle IdR e il posizionamento delle IdR nel sito indicato dal Cliente
  • Verifica della ricezione del segnale GPRS o UMTS nell’area d’installazione
  • Indicazioni di supporto per gli adeguamenti normativi nei casi d’installazione in locale soggetto a CPI
  • Raccolta di tutte le informazioni e la documentazione necessaria per verificare la fattibilità tecnica dell’installazione, eventuali opere di Permitting e progettazione

#2 INFRASTRUTTURE DI RICARICA

SCONTO DEL 10% SUL PREZZO DI LISTINO DI TUTTE LE TIPOLOGIE DI INFRASTRUTTURA DI RICARICA
Per le aziende che possiedono dei veicoli elettrici o che vogliono offrire un servizio aggiuntivo ai propri clienti, Enel X Way Italia ha sviluppato una gamma di infrastrutture di ricarica efficienti, comode e affidabili.

Enel X Way Box Pro Cellular: È la soluzione di ricarica che fornisce un’esperienza intelligente e completa, disponibile in più livelli di potenza, dotata di connettività e di tutti i requisiti di sicurezza che rendono la tua ricarica  sicura e all’avanguardia. Il prodotto è disponibile nelle potenze: 7,4 kW e 22 kW tutte in versione con cavo e senza cavo. 


Enel X Way Pole: una soluzione smart, semplice e rapida per caricare due veicoli elettrici contemporaneamente. Ciascuna presa AC fornisce fino a 22 kW, l’ideale sia per la ricarica pubblica che per  quella privata. Enel X Way Pole è compatibile con tutti i modelli EV disponibili in Europa. Il prodotto è disponibile nelle potenze: 22 kW+22 kW e 22 kW+3 kW 


Enel X Way Pump: sono stazioni di ricarica multistandard in Corrente Continua (CC) per veicoli elettrici che offrono  un’esperienza di ricarica veloce, sicura e pratica, erogando fino a 300 kW di potenza. Disponibili in diverse  configurazioni di uscita per soddisfare ogni esigenza, sono compatibili con tutti i principali standard di  ricarica in CC dei veicoli elettrici sul mercato.

 


#3 SOFTWARE JUICENET ENTERPRISE

JuiceNet Enterprise è il software di Enel X Way Italia che consente di:

  • Gestire in piena autonomia le infrastrutture di ricarica, la loro visibilità sull’App Enel X Way (modalità privata o semi pubblica)
  • Definire prezzo di vendita al cliente finale per generare un flusso di ricavi per la tua azienda
    monitorare andamento delle ricariche attraverso la reportistica

RICHIEDI SUBITO I VANTAGGI!

Per accedere agli sconti riservati alle imprese Associate compila subito online il modulo contatti:

RICHIEDI LA CONVENZIONE