Cerca
Close this search box.

Notizie

Consulenza credito

Bisogno di credito o liquidità? Il 15 aprile segui la consulenza live gratuita dedicata

Proseguono gli appuntamenti con le VIDEO CALL GRATUITE  organizzate per aiutare imprese e professionisti ad interpretare ed applicare i nuovi provvedimenti Covid19.

La nuova consulenza online sarà tutta dedicata al CREDITO: verranno illustrate le PRINCIPALI MISURE attualmente disponibili per l’ACCESSO AL CREDITO e per rispondere alle ESIGENZE DI LIQUIDITÀ di professionisti, micro-piccole e medie imprese danneggiati dall’emergenza coronavirus.

In occasione di questo primo appuntamento, organizzato da Confcommercio Roma in collaborazione con Fin.Promo.Ter – il Confidi del Sistema Confcommercio – parleremo di: Moratoria ABI  e Sospensione DL Cura Italia, misure locali e altre agevolazioni per affrontare la crisi. 

La consulenza si terrà mercoledì 15 aprile 2020, alle ore 15.00, tramite video call

Le aziende possono prenotare la loro partecipazione compilando questo form >>, riceveranno successivamente una mail con il link di collegamento. 

La consulenza sarà fornita in diretta e, dopo una prima panoramica generale, lasceremo spazio alle domande delle imprese. Il meeting avrà una durata complessiva di circa un’ora.


ATTENZIONE! NOTE TECNICHE VIDEO CALL
– Dopo la compilazione del form, riceverai una mail con il link di collegamento al live
– L’incontro si terrà attraverso l’applicazione Google Meet
– Al fine della corretta riuscita dell’incontro e per garantire una migliore qualità del collegamento, si prega tutti i partecipanti di silenziare il microfono e disattivare la telecamera per tutta la durata della diretta.
– Le domande potranno essere sottoposte tramite la finestra chat di Google Meet.

Per maggiori informazioni associati@confcommercioroma.it

Potresti essere interessato anche a...