lavoro-sindacale-news

Confcommercio Roma sottoscrive l’Accordo Territoriale per la detassazione dei premi di produttività dei pubblici esercizi

L’accordo territoriale sulla detassazione dei premi di produttività sottoscritto lo scorso 6 agosto da Confcommercio Roma, Filcams CGIL Roma e Lazio, Fisascat CISL Roma e Lazio e Uiltucsestende la possibilità di accedere all’imposta sostitutiva del 10% alle aziende del settore dei pubblici esercizi aderenti al sistema Confcommercio e situate nel territorio di Roma e Provincia, a prescindere dal numero di dipendenti in organico e/o dalla presenza di rappresentanza sindacale aziendale.

Le aziende con sede legale nel territorio di Roma e Provincia potranno avvalersi dell’Accordo territoriale sulla detassazione anche per le unità produttive distribuite nell’ambito di altre province.

Per ogni informazione o chiarimento circa l’applicazione dell’accordo contatta l’Area Politiche del Lavoro e Welfare di Confcommercio Roma:
Tel. 06.68437.221/290/333/328
E-mail sindacale@confcommercioroma.it

Potresti essere interessato anche a...

Rubrica Lavoro  Notizie