Cerca
Close this search box.

Notizie

Associarsi a Confcommercio Roma

Confcommercio Roma lancia la nuova campagna associativa “La risposta giusta è sempre la C”

Confcommercio Roma conosce bene gli imprenditori e i professionisti di Roma e provincia. Sa che hanno tante domande, e non solo all’inizio della loro attività, ma nel proprio quotidiano.

È il supporto che li affianca giorno dopo giorno, è la risposta giusta ai loro dubbi e richieste. Da questo concept nasce “La risposta giusta è sempre la C”, la campagna associativa che presenta Confcommercio Roma come un punto di riferimento affidabile e vicino, una voce autorevole e una rappresentanza efficace.

Viene sottolineata l’importanza di affidarsi a professionisti del settore, con un invito per gli imprenditori a considerare la consulenza professionale come la chiave per affrontare le sfide e cogliere le opportunità in un panorama commerciale in costante mutamento.

Lo fa con un stile fresco e contemporaneo, un approccio ironico che colpisce e si fa ricordare. La campagna parte con tre diversi soggetti che si focalizzano proprio sul ruolo di rappresentanza, ed è attualmente veicolata sui canali digitali e sui social media, oltre che su una landing page dedicata con informazioni sui servizi e la possibilità di accedere direttamente al modulo di iscrizione.

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video

Potresti essere interessato anche a...