Confcommercio Roma incontra i candidati sindaco di Civitavecchia: la seconda tappa del Roadshow “80 anni tour”

Il Roadshow di Confcommercio Roma continua la sua corsa raggiungendo la seconda tappa del suo percorso nei territori romani e laziali.
In vista delle prossime elezioni amministrative, il 24 maggio saremo a Civitavecchia per un incontro ideato per sottoporre a tutti i candidati a Sindaco alcune questioni prioritarie per l’economia e lo sviluppo della città: dallo sviluppo del Porto al decoro urbano, passando per la riqualificazione del mercato di San Lorenzo e la chiusura e riconversione della Centrale Termoelettrica verso un futuro più sostenibile.

Il ruolo di Confcommercio Roma

Confcommercio Roma condividerà le proposte ideate affinché Civitavecchia rimanga un pilastro fondamentale del tessuto produttivo dell’Area Metropolitana della Regione Lazio collaborando con le Istituzioni locali e le principali Associazioni di categoria.
Per raggiungere questo obiettivo è necessaria una collaborazione ampia e responsabile tra le Istituzioni locali e le principali Associazioni imprenditoriali, firmatarie dei contratti collettivi di settore, al fine di favorire un confronto costruttivo e mirato al miglioramento del contesto economico e sociale della nostra città.

La seconda tappa del Roadshow

Venerdì 24 maggio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso l’Aula Calamatta del Comune di Civitavecchia (Piazzale Pietro Guglielmotti 7), avrà luogo il Dibattito Politico per la Campagna Elettorale elezione del Sindaco della Città.
Presenti all’evento anche il Direttore di Confcommercio Roma, Romolo Guasco, e il Presidente di Confcommercio Civitavecchia Litorale Nord, Graziano Luciani, per i saluti istituzionali.

Prenderanno parte al dibattito i candidati a sindaco di Civitavecchia:

• Paolo Poletti
  • Marco Piendibene
  • Massimiliano Grasso
  • Enzo D’anto’
  • Roberta Galletta
  • Vittorio Petrelli

Modera Antonio Bandinu, giornalista di Tele Radio Civitavecchia.

Non perderti l’opportunità di partecipare a un incontro decisivo per il futuro della città.

Leggi le notizie della rassegna stampa:

Potresti essere interessato anche a...