Cerca
Close this search box.

Notizie

Valeria Strappini eletta Presidente Confcommercio Ostia Litorale Sud

CONFCOMMERCIO OSTIA | Valeria Strappini eletta Presidente

L’Assemblea di Confcommercio Ostia Litorale Sud ha eletto come nuovo Presidente Valeria Strappini, già Vicepresidente di Fipe Confcommercio Roma.


Il nostro primo obiettivo – ha spiegato la neopresidente Valeria Strappini –  sarà quello di cercare di dare fiducia e forza per il futuro a tutti gli imprenditori che con le proprie risorse stanno risalendo la china con l’unitario obiettivo di valorizzare il tessuto sociale e lavorativo del territorio. Continueremo ovviamente – prosegue la Strappini – a sederci e a far sentire la nostra voce in tutti i tavoli istituzionali e a promuovere, facendo rete, il nostro territorio ricco  di potenzialità turistiche, ma bisognoso di innovazione”. 

Il tessuto imprenditoriale di questo territorio merita amore, rispetto, identità e stima – ha chiosato il presidente uscente Armando Vitali Concludo il mio mandato con l’auspicio che il lavoro fatto in questi tre anni e mezzo venga continuato e migliorato. Un sincero in bocca al lupo a Valeria Strappini, la prima Presidente della storia dell’Ascom.”


È stato altresì composto il nuovo Consiglio Direttivo: Armando Vitali, Claudio Grieco, Claudio Collacchi, Masina Pala, Luca Capobianco, Luigi Gattuso, Alessio Antonelli, Stefano Pietrolucci, Daniele Di Pinto, Marco Faiola, Francesco Iaconis, Emiliano Migliore, Edoardo Moscara.


CONFCOMMERCIO OSTIA LITORALE SUD
Piazzale della Posta, 2
00122 Ostia Lido – Roma
ostia@confcommercioroma.it

Potresti essere interessato anche a...