fbpx
CHIUDI

ELEZIONI 2018, CONFCOMMERCIO INCONTRA LA POLITICA

09 Febbraio 2018

 

Il 13 e 14 febbraio il Consiglio di Confcommercio incontrerà i segretari dei partiti in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

Due giorni di consultazioni durante i quali l’Organizzazione si confronterà direttamente con la politica su idee e programmi di governo e presenterà un documento dal titolo “Un tema, una proposta. Le priorità delle imprese del Terziario per la prossima legislatura” per rappresentare le criticità del comparto.

Partecipano: Silvio Berlusconi, Emma Bonino, Raffaele Fitto, Pietro Grasso, Beatrice Lorenzin, Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

Gli incontri inizieranno martedì 13 febbraio alle ore 9.30, con il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e alle ore 12.00 con il Presidente di Liberi e uguali, Pietro Grasso; proseguiranno nel pomeriggio, alle ore 14.30, con Emma Bonino, leader di +Europa, alle ore 16.00 con il Segretario federale della Lega, Matteo Salvini e alle 17.30 con Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia. Mercoledì 14 febbraio interverranno, alle ore 10.00, Beatrice Lorenzin, leader di Civica Popolare, e alle ore 12.00, Raffaele Fitto, capo Politico di Noi con l’Italia–UDC.


Sarà possibile seguire gli incontri ESCLUSIVAMENTE in DIRETTA STREAMING su

 http://www.confcommercio.it/live

Partecipa in tempo reale al LIVE TWEETING usando l’hashtag dell’iniziativa #ConfcommercioIncontra