Cerca
Close this search box.

Notizie

CONFCOMMERCIO CIVITAVECCHIA, GRAZIANO LUCIANI E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Il 26 ottobre si è svolta l’Assemblea della Confcommercio di Civitavecchia, mettendo così fine al commissariamento che era iniziato nel luglio del 2016.


L’Assemblea ha eletto come Presidente Graziano Luciani, titolare di diverse attività del settore alimentare. Vice Presidenti sono stati nominati Francesco Di Giancamillo e Giulio Santoni.

Il Consiglio Direttivo che affiancherà il Presidente sarà composto da: Francesco Di Giancamillo (prodotti per ufficio ed informatica); Pietro Pacchiarotti (cultura); Antonio Palomba (servizi assicurativi); Giulio Santoni (dettaglio alimentare e non alimentare); Alessio Smeraglia (bar); Roberto Ubertazzo (ristorazione).
Il Presidente, in tempi brevi, presenterà un programma da portare all’Assemblea generale dei soci e successivamente chiederà un incontro all’Amministrazione, e a tutte le forze istituzionali.

“Con queste elezioni”, afferma il Commissario uscente Tullio Nunzi, “è stata ripristinata la normale attività dell’associazione. Si tratta di imprenditori di vari settori commerciali conosciuti in città, che sicuramente daranno lustro ed impulso alle attività della Confcommercio”.

Potresti essere interessato anche a...