ASFO SANITÀ LAZIO: SVEVA BELVISO ELETTA NUOVO PRESIDENTE

L’Assemblea dei soci di Asfo Sanità Lazio – Associazione delle imprese che svolgono attività commerciale per la fornitura di beni e servizi nel settore della sanità nella Regione – ha eletto come nuovo presidente Sveva Belviso.

“Ringrazio per l’impegno profuso in questi anni il mio predecessore Massimo Riem – ha spiegato la Belviso – grazie al quale l’Associazione è cresciuta e si è ramificata sul territorio come non mai. Da oggi continueremo lungo il nostro percorso di ascolto e di sostegno alle nostre imprese nel loro quotidiano impegno professionale, monitorando le istanze dei territori e assicurando assistenza tecnica e consulenza nel rapporto con la Pubblica Amministrazione, proprio con quest’ultima proseguiremo al fianco dei nostri associati la battaglia che stiamo portando avanti contro il Pay back”.

Potresti essere interessato anche a...