C.A.T. Confcommercio Lazio

/ CAT Confcommercio Lazio

La CAT Confcommercio Lazio S.r.l., conformemente a quanto stabilito nel Testo Unico del Commercio della Regione Lazio L.R. n. 22/2019 agli artt. 8-69, si impegna a svolgere diverse attività al fine di:

• Favorire lo sviluppo dei soci e promuovere le loro attività.
  • Promuovere e sviluppare nuova imprenditoria, gestendo le fasi di start-up.
  • Promuovere iniziative volte a favorire l’innovazione e il miglioramento della rete distributiva, garantendo alle imprese un rapporto agevole con la pubblica amministrazione attraverso accordi, convenzioni, avvalimento, delega, concessione ed erogazione di servizi pubblici.

A titolo esemplificativo e non esaustivo, la società può svolgere le seguenti attività a favore delle imprese:
formative con soggetti pubblici e privati.

• Fornisce assistenza e consulenza per le procedure amministrative relative all’accesso e allo svolgimento dell’attività.
  • Promuovere, realizzare e gestire iniziative, anche con contributi pubblici.
  • Stipulare convenzioni per l’organizzazione e gestione di attività e forme innovative di commercio.
  • Realizzare studi di fattibilità, progettazione di ingegneria e ricerche di mercato in collaborazione con altri organismi pubblici e privati.
  • Fornire consulenza progettuale per la qualificazione, riqualificazione e rivitalizzazione dei centri urbani, individuando e promuovendo centri commerciali naturali e reti di impresa.

Inoltre, la CAT Confcommercio Lazio S.r.l. è iscritta nell’Albo regionale del Lazio dei CAT ex Determina Dirigenziale n. G02172 del 20/02/2023.
La società si impegna a svolgere diverse attività specifiche, tra cui lo studio e la realizzazione di programmi per la promozione e il rilancio dei centri turistici e delle aree montane, la promozione e gestione di reti di impresa e consorzi di operatori commerciali, l’elaborazione e la realizzazione di progetti di promozione e sviluppo per specifiche categorie merceologiche, l’organizzazione di studi, progetti e ricerche di mercato, nonché tutte le altre funzioni conferite ai CAT dalle leggi e disposizioni della pubblica amministrazione.

/ Organi e Contatti

Romolo Guasco Amministratore Unico

Tel: 06.68437369

Email: g.digioia@confcommercioroma.it
(Graziano Di Gioia)

Il C.A.T. Confcommercio Lazio S.r.l. è certificato per la qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015.