Coordinamento Impresa Cultura Confcommercio Roma

/ Coordinamento “Impresa Cultura – Confcommercio Roma”

Il Coordinamento “Impresa Cultura – Confcommercio Roma” riunisce Associazioni che operano, anche in via non esclusiva, nei settori della cultura, dello spettacolo, dell’intrattenimento e della creatività.

Le finalità del Coordinamento sono:

• porsi come interlocutore nei confronti di Istituzioni, Enti e Organismi competenti per le tematiche legate al settore della cultura, dello spettacolo, dell’intrattenimento e della creatività, in armonia con gli indirizzi di Confcommercio Roma e delle singole componenti;
  • promuovere progetti e iniziative trasversali utili a valorizzare il binomio turismo e cultura, favorire la crescita di tutti gli attori della filiera della Cultura e dei settori indirettamente interessati.

Il Dott. Valerio Toniolo presiede il Coordinamento “Impresa Cultura – Confcommercio Roma”, coadiuvato da un Comitato Tecnico ristretto che riunisce diverse Associazioni.

/ Sede e contatti

Email: info@confcommercioroma.it