Ascom Confcommercio Roma Litorale Sud

/ Ascom Confcommercio Roma Litorale Sud

Ascom Confcommercio Roma Litorale Sud tutela e rappresenta gli interessi diffusi delle imprese del territorio di Ostia, del X Municipio e del Litorale Sud

L’Associazione è da molti anni presente sul territorio e si pone come punto di riferimento al quale si rivolgono le imprese e i potenziali imprenditori operanti nei settori del commercio, turismo, servizi e professioni.
Rappresenta gli interessi delle imprese associate interloquendo con Enti pubblici e privati, offre servizi di formazione e di credito e garantisce un servizio informativo per essere sempre aggiornati su adempimenti, normative e attività svolte sul territorio del litorale romano.
Gli associati possono accedere a convenzioni e partnership esclusive, stipulate a livello nazionale, provinciale e locale.

/ PRESIDENTE - Valeria Strappini

Valeria Strappini figlia d’arte, viene dal mondo della ristorazione imparando il mestiere del padre nella” Re Carlo Ricevimenti”

Ha diretto e gestito oltre all’azienda di famiglia, il ristorante “Re Carlo Bistrot”, servizio di ristorazione nei stabilimenti balneari e “il catering di Ostia”

Attualmente sta lanciando una nuova azienda “il catering di Roma”

Sommelier dal 2004, ha frequentato “a tavola con lo chef nel 2016” conseguendo il diploma di cuoca sotto la supervisione di chef affermati e stellati.

Mamma single di due bambine, amante del territorio di Ostia dove ha improntato la sua vita privata e aziendale, attualmente ricopre cariche politico sindacali in Confcommercio, Presidente Ascom litorale sud, Vicepresidente Confcommercio Roma, Vicepresidente Fipe Roma.

Fautrice del progetto “Chiedi se c’è Angela” a difesa della violenza di genere che rende partecipi i commercianti.

Attiva nel territorio con la lotta contro l’usura, abusivismo e a difesa della legalità.

Consiglio direttivo

Tel: 06.5623356
Indirizzo: Piazzale della Posta, 2 – 00122 Ostia Lido – Roma

Orari di apertura: lunedì, martedì, giovedì 9:00-12:00

Al di fuori di queste fasce orarie sarà possibile accedere alla sede dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, solo previo appuntamento.