Associazioni

/ Rappresentiamo le imprese del Commercio, del Turismo, dei Servizi ed i Professionisti che operano su Roma e provincia.

Per organizzare nel modo più efficace la nostra rete di rappresentanza, riuniamo le nostre imprese in Federazioni ed Associazioni di categoria e territoriali, Gruppi trasversali e Coordinamenti specifici.

Garantiamo un supporto completo a tutti i nostri soci. Ci dedichiamo costantemente a rappresentare le esigenze delle imprese di fronte alle Pubbliche Amministrazioni e alle Istituzioni, instaurando un dialogo continuo per ottenere soluzioni pratiche.

Ci assumiamo l’impegno di definire la contrattualistica settoriale, partecipando attivamente ai tavoli negoziali e stipulando i Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (CCNL) nelle varie categorie di nostro interesse.

Operiamo quotidianamente per fornire alle aziende servizi essenziali, offrendo formazione sempre aggiornata, anche attraverso modalità a distanza o con finanziamenti agevolati, e negoziando convenzioni vantaggiose.

Manteniamo un costante canale di comunicazione con i nostri imprenditori, informandoli tempestivamente attraverso tutti i nostri mezzi di divulgazione. Ci confrontiamo con loro, li assistiamo nel rimanere costantemente informati e nel navigare un contesto attuale che si presenta particolarmente complesso.

/ Scopri le nostre realtà