Cerca
Close this search box.

Notizie

Startup

CCIAA Roma | Bando Nuove Imprese 2022

Alla luce dell’attuale congiuntura recessiva che il sistema economico dell’intero Paese sta attraversando, la Camera di Commercio di Roma intende sostenere gli aspiranti imprenditori nella costituzione di nuove imprese attraverso il Bando Nuove Imprese 2022.

La misura consiste in un contributo a fondo perduto fino ad un massimo di 2.500 euro (al netto dell’IVA), o fino ad un massimo di 3.000 euro (al netto dell’IVA, nel caso di costituzione di società di capitali), a copertura del costo di alcuni servizi individuati dall’aspirante imprenditore come necessari alla costituzione della nuova impresa.


Servizi e tariffe

L’elenco dei servizi offerti e delle relative tariffe applicate è contenuto nel regolamento dell’Avviso:

BANDO NUOVE IMPRESE 2022


Come si accede al contributo?

Se stai avviando una nuova impresa a Roma e vuoi maggiori informazioni o assistenza tecnica per presentare domanda di accesso al bando, puoi rivolgerti al nostro CENTRO DI ASSISTENZA TECNICA, riconosciuto ufficialmente dalla Camera di Commercio di Roma quale soggetto attuatore del Bando.

☎  06.68437369
📧 g.digioia@confcommercioroma.it

CONTATTACI


In Confcommercio Roma, grazie alla competenza e all’esperienza dei nostri tecnici e dei nostri funzionari, offriamo agli aspiranti imprenditori tutta l’assistenza necessaria per portare a termine i numerosi adempimenti burocratici indispensabili in fase di apertura attività, nel pieno rispetto di una normativa molto complessa.

Una volta terminato l’iter di apertura, le nostre Associazioni – di categoria e territoriali – affiancano l’impresa giorno dopo giorno, offrendo servizi, opportunità e formazione indispensabili per portare avanti con successo l’attività imprenditoriale.

SCOPRI CONFCOMMERCIO ROMA


 

Potresti essere interessato anche a...