Cerca
Close this search box.

Notizie

CARO ENERGIA | FIPE lancia “BOLLETTE IN VETRINA”

Il caro energia sta assumendo il profilo di una vera emergenza con costi che nel giro di un anno sono triplicati e con prospettive di ulteriore peggioramento. Le misure fin qui adottate dal Governo non sono sufficienti a riportare il costo entro livelli di sostenibilità e, pertanto, Fipe ha chiesto il potenziamento dei crediti di imposta già a partire dal terzo trimestre 2022 nell’ambito della conversione del decreto legge c.d. “Aiuti bis”.
Come ottenere il credito d’imposta?

Questa richiesta, sicuramente costosa per il bilancio dello Stato, ha bisogno del massimo supporto da parte degli operatori ma anche dell’opinione pubblica. Non è da escludere, per altro, che nei prossimi mesi la spinta inflattiva si trasferisca in modo significativo anche sui listini di bar e ristoranti dopo mesi di relativa moderazione.

Con l’obiettivo di informare consumatori e cittadini e di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla situazione di difficoltà che i pubblici esercizi stanno vivendo, Fipe Roma propone ai propri associati di sostenere l’iniziativa “BOLLETTE IN VETRINA”.

Invitiamo le imprese associate, e più in generale gli operatori del settore, ad esporre sulle vetrine dei propri locali l’ultima bolletta di luce o di gas o di entrambe e quelle relative allo stesso periodo di un anno fa. A tale scopo, è possibile utilizzare questo modello per esporre le bollette.


CARO BOLLETTE | Rassegna stampa

RASSEGNA 26 AGOSTO 2022

RASSEGNA 28 AGOSTO 2022

RASSEGNA 30 AGOSTO 2022


Potresti essere interessato anche a...