Cerca
Close this search box.

Notizie

AUMENTO DEI CONTAGI

CAMORRA: FIPE, LE ISTITUZIONI SOSTENGANO SETTORE PER EVITARE INFILTRAZIONI MALAVITOSE

“L’operazione dei Carabinieri di questa mattina a Roma, con i relativi arresti di personaggi della camorra attivi nel settore della ristorazione, conferma ancora una volta tutte le nostre preoccupazioni sul terreno fertile che la criminalità organizzata sta trovando per rafforzare la propria posizione economica all’interno del nostro settore”.

È quanto dichiara in una nota il Direttore della Fipe, Luciano Sbraga.

“La crisi determinata dalla pandemia – prosegue Sbraga – sta diventando un tappeto rosso per la compravendita delle aziende e questa è un’altra buona ragione affinché le Istituzioni, ad ogni livello, sostengano il tessuto delle imprese della ristorazione anche allontanando lo spettro di nuovi lockdown e compiendo scelte lungimiranti come la riapertura della Ztl”.


SCOPRI AMBULATORIO ANTIUSURA CONFCOMMERCIO ROMA:

Presso i nostri uffici è attivo uno sportello antiusura e sovraindebitamento finalizzato ad offrire informazioni a tutti i soggetti in difficoltà ed a rischio usura. Scopri di più:

https://www.confcommercioroma.it/servizi/servizi-legali-confcommercio-roma/ambulatorio-antiusura/
Recentemente, Confcommercio Roma e Ambulatorio Antiusura Onlus hanno attivato il numero verde 800 810 123 per le richieste di aiuto da parte degli imprenditori.

Potresti essere interessato anche a...